KITH “Coat of Arms” Paris Pop-Up Shop

KITH “Coat of Arms” Paris Pop-Up Shop


Dagli scaffali di David Z alle luci di Parigi che durante la settimana della fashion week hanno illuminato il suo pop-up shop “Coat of Arms“. Sto parlando di lui, l’ormai celebre Ronnie Fieg che ha inaugurato il 16 gennaio il suo primo Pop-Up shop al di fuori degli Stati Uniti.
Uno spazio che rispecchia l’identità e le caratteristiche di quello newyorkese, e che sarà aperto per 7 giorni, dalle ore 11 alle ore 19 dal 16 al 22 Gennaio in Rue De Roi De Sicile, nel cuore di Parigi.

Un progetto nato esclusivamente in occasione del lancio della sua seconda collaborazione con Puma su Disc Blaze, di cui Ronnie ha dichiarato:

“Questo modello è sempre stato il mio preferito tra le silhouette PUMA. Credo fermamente che il concetto Disc fosse davvero rivoluzionario e molto in anticipo sui tempi. Le sue caratteristiche e la sua tecnologia unica la rendono davvero funzionale e futurista, anche nel 2014”.

La scarpa come vi abbiamo anticipato, sarà in vendita fino al 22 solo a Parigi, per arrivare in selezionati store nel mondo per la fine di febbraio (Italia compresa).