Nike SB Stefan Janoski Max Spring 2014

Nike SB Stefan Janoski Max Spring 2014

Tra i tanti ibridi che Nike continua a proporci da anni, per la stagione Spring 2014 ce ne sarà uno particolarmente interessante che vede protagonista il dipartimento Nike SB.

Al centro del progetto c’è la Janoski, scarpa signature dello skater Stefan Janoski, che ha dapprima spopolato tra i cultori della tavola a rotelle e poi ultimamente anche presso chi con lo skate ha poco a che fare. Il nuovo ibrido prende il nome di Janoski Max, e resta collocato nel reparto poco affollato delle recovery shoes, ovvero quel tipo di sneakers che i pro rider sono soliti mettere durante i periodi di infortunio o magari dopo aver lasciato un bel po’ i piedi a mollo nel ghiaccio. 
La tomaia viene completamente alleggerita, dal momento che non deve più sopportare di essere strusciata sul grip, ed è resa interamente in mesh, mentre sotto c’è una suola Air Max/Free davvero interessante che dovrebbe garantire una comodità estrema.

La scarpa sarà disponibile a partire da Febbraio presso selezionati retailers Nike SB, ci saranno da subito parecchie colorazioni come le prime due che vi mostriamo nella nostra gallery.