Providermag Vol.8

Providermag Vol.8

Con questo dicembre Providermag compie 8 anni di attività e come ogni anno arrivato ad un nuovo giro di boa, la stanchezza e qualche ruga in più si fa sentire, insieme ai soliti quesiti sul portare avanti la bandiera PM nell’Italia dei ritardatari o no.
Ma chi abbandonerebbe un proprio figlio? Beh io no! Cambia il layout e cambia il nostro ma soprattutto il vostro modo di vedere la notizia. Mentre tutti si ristringono in formati sempre più compatti carichi di link e di mini immagini, noi abbiamo scelto di allargarci, andando fuori dai canoni attuali, proponendovi un tavolo versione famiglia allargata su cui poggiare le nostre notizie.
Si parte dalla nuova home page dove sono per i patiti delle sneaker è possibile sapere subito senza troppi clic le ultime 8 notizie sulla loro categoria principale.
Se ti piace anche il resto di questa cultura urbana ti basterà scendere di poco per vedere gli ultimi update.
Mentre per i nostalgici della vecchia impaginazione un clic pulsante Latest News, che vi segue in ogni scorrimento, ed il gioco è fatto.

Ma oltre ad aver voluto impaginare meglio il nostro lavoro, abbiamo pensato ai nostri lettori, che oggi più che mai vogliamo che diventino parte integrante della notizia e del nostro lavoro. Due novità sono state quindi inserite.

La prima è la possibilità di votare ogni articolo che vi piace cliccando sul cuore che trovate in ogni post. I più “amati” sono sempre presenti nella barra laterale e mostrano agli atri i post più apprezzati.
Il vostro giudizio per noi oggi diventa sempre più importante e verrà sempre più richiesto.

La seconda novità e secondo noi la più importante è il nostro wall di Instagram in home page, il quale ha la funzione di dare maggiore spazio a brand indipendenti, store, artisti e gallerie che vogliono farsi conoscere.
Da oggi in poi quando postate una foto su Instagram, taggateci e fateci sapere che ci siete. Noi la ricondivideremo sul nostro profilo portandola all’attenzione di tutti i nostri follower.

Providermag is back.