Nike Air Yeezy 2 “Red October” | Preview

Nike Air Yeezy 2 “Red October” | Preview

Air-Yeezy2-Red_03_copia
Finalmente ci siamo, il segreto di pulcinella può essere svelato: le Air Yeezy 2 “Red October” stanno per arrivare sul mercato, nonostante Nike continui a tacere.

Quella appena passata è stata un po’ una settimana di fuoco, per quanto riguarda questo argomento, condita dalle gaf di Foot Locker su una release ufficiale del 27 Dicembre HOH only, dapprima smentita e poi infine confermata su twitter, precisando che sarà un lancio online only e solo per i clienti statunitensi.
Il fatto che Nike abbia concesso la sua ex punta di diamante nelle mani di una delle più grandi catene del settore, non ci sembra altro che uno schiaffo nei confronti del suo ideatore Kanye West, che le avrebbe volute molto più esclusive. Di rimando quindi l’idea che fosse impossibile un’esclusiva per gli “omini” a strisce, ma che ci fosse sotto qualcosa di molto più grande, una sorta di vendetta nei confronti del reo West, ormai Far.

La conferma ufficiale sembra avercela data Edison Chen, numero uno di CLOT, che nella notte ha diffuso e poi cancellato una foto ufficiale della scarpa, annunciando:”Yeezy season has returned” e dicendo di continuare a seguire i suoi canali e quelli di JUICE per maggiori info al riguardo.

Per quanto riguarda le quantità che verranno infine messe sul mercato, noi di Providermag pensiamo che saranno tante a sufficienza per lasciare a bocca asciutta i reseller di primo pelo, e sufficienti per ridicolizzare tutto l’hype e l’infinita trama da soap opera che Mr. Kanye West ha saputo abilmente tessere.

Per adesso questo e quanto, speriamo veramente di poter mettere il punto sulla faccenda, ma continuate a seguirci per non perdere i prossimi aggiornamenti sulla vicenda e le varie Release Info.

nike_air_yeezy_2_red_october_preview