New Era x The Andy Warhol Foundation

New Era x The Andy Warhol Foundation

New Era realizza una nuova ed interessante collaborazione. Questa volta con la The Andy Warhol Foundation con cui realizza sei cappelli in limited edition.

Dal 1987, l’unico obiettivo della The Andy Warhol Foundation è stato quello di sostenere la creazione e la presentazione delle arti visive contemporanee. L’impegno del programma è quello di proteggere e valorizzare l’eredità creativa del suo fondatore per garantire che lo spirito open-minded di Warhol continui ad avere un profondo impatto sulle arti visive per le future generazioni.
Da qui questa capsule collection che vede ogni cappello caratterizzato da una delle classiche opere dell’artista, riproposta sui pannelli e sotto visiera, “garantite” dalla firma di Warhol sul lato destro esterno ed una rifinitura personalizzata all’interno.

Li trovate disponibili a partire dai prossimi giorni presso selezionati store in Italia ed all’estero. Per citarne qualcuno, possiamo dirvi: Blackstone Bologna, 10 Corso Como a Milano e Gallery a Padova.