IUTER Flagship Store Milano

IUTER Flagship Store Milano

Se c’è una cosa buona che questo paese ha sfornato in questi anni, questa è IUTER. Colonna portante dello streetwear italiano, IUTER sceglie la sua città natale, Milano, per inaugurare il suo primo flagship store.

Ampio e luminoso, minimale nel design ma curato nella scelta degli allestimenti, lo spazio occupa una superficie di circa 150 mq che ospita l’ultima collezione, le nuove collaborazioni e alcune serie speciali che abbiamo realizzato e realizzeremo in esclusiva per il negozio.

Il progetto e l’allestimento sono stati sviluppati dalla sezione architettonica di Mammafotogramma Studio che ne ha curato tutti i dettagli, dal disegno iniziale all’effettiva manifattura dei singoli componenti del negozio, scegliendo come fulcro del progetto estetico l’utilizzo di soluzioni Wood-Skin: un prodotto modulare a base di legno caratterizzato da una struttura geometrica e una combinazione di materiali in grado di creare superfici 3D solide e di forte impatto visivo. I componenti Wood-Skin sono stati utilizzati per creare il lungo bancone che attraversa lo spazio del negozio e ulteriori inserti sulle pareti.

Un nuovo punto di passaggio obbligatorio nella passeggiata milanese.

IUTER Store
C.so di Porta Ticinese 48
20123 Milano (MI)
+39 02 84253391
store@iuter.com