Nike Air Max 90 PRM “Black Tiger Camo” | Release Info

Nike Air Max 90 PRM “Black Tiger Camo” | Release Info

Se ben vi ricordate un po’ di tempo fa vi parlammo di uno special pack, realizzato da Nike in collaborazione con Sports LAB by atmos. Le protagoniste erano due belle Air Max 90, questa Black Tiger Camo e la sorella Duck Hunter Camo, di cui già vi abbiamo parlato. Uscirono non in insieme ma a distanza di circa un mese l’una dall’altra, fine Settembre la Duck e fine Ottobre per la Tiger, entrambe in esclusiva per atmos e quindi Japan Exclusive, eccezion fatta per qualche paio che sembra anche essere arrivato nella filiale di NY.
Ora come era ipotizzabile quando ahimè si parla di Nike, sembra che le promesse non siano state mantenute, e che quella che doveva essere una release ultra limited stia prendendo la strada di una global release. Ad aprire le danze è Concepts di Boston che renderà disponibile la “Black Tiger Camo” facendoci intendere che, parlando sempre di questa colorazione, potrebbe non essere l’unico ad averle ma solo il primo dei negozi sulla lista, almeno per quanto riguarda gli Stati Uniti.

Tra la disperazione di chi le ha comprate in quantità industriali sperando in un florido resell, e chi da buon collezionista ha sborsato qualche soldo in più pur di avere il suo paio, noi dobbiamo darvi la release date ufficiale. Si parla del 27 Novembre per Concepts, che le avrà ad un prezzo di 120$ presumibilmente prima instore e poi online.
Continuate a seguirci per non perdere tutti gli aggiornamenti e scoprire se questo è stato solamente un caso isolato, oppure se è alle porte una release più ampia. Resta comunque da dire che le quantità di paia a disposizione degli store, sono decisamente limitate, e quindi ci aspettiamo un “sold out” quasi istantaneo.