West NYC x Saucony Shadow 5000 “Cabin Fever” | Release Info

West NYC x Saucony Shadow 5000 “Cabin Fever” | Release Info

Siamo finalmente pronti a toglierci quel sassolino nella scarpa che avevamo da tempo, svelandovi l’ultima fatica di West NYC, che torna dopo una sbornia di Tequila Sunrise, a mettere le mani sulla Shadow 5000 di casa Saucony. C’è da dire che il fascino intrinseco della silhouette aiuta già molto, ma stavolta i ragazzi dello sneakers store newyorchese si superano davvero. Ricordate la loro collaborazione con New Balance dello scorso anno? Bè, facciamo che l’area di azione è la stessa, si parte sempre dalla passione che Lester Wasserman, titolare dello store, nutre per gli outdoor sports unita però stavolta all’ispirazione proveniente dal film horror Cabin Fever, che da appunto il nome alla scarpa. Detto ciò, questa Shadow 5000 “Cabin Fever“, è caratterizzata da una tomaia in suede, mesh e pelle traforata. I colori richiamano appunto quelli dei boschi, con una base in suede marrone, contrastata dalla toebox in pelle traforata nera, e dai dettagli in rosso e verde. Il tutto viene sorretto da una midsole nera e bianca, schizzata in rosso come fosse sangue, mentre la outsole è nera sulla scarpa destra e rossa sulla sinistra. Per concludere ci sarà anche uno special box, che però molto probabilmente resterà una esclusiva per i newyorchesi.
A noi la scarpa piace veramente molto, un vero capolavoro nel suo genere, che sicuramente non deluderà gli amanti Saucony e riuscirà a far salire l’hype anche tra gli altri sneakerheads.

La release è fissata per questo Sabato 9 Novembre 2013, in esclusiva a West NYC, in quel di New York. A seguire nelle prossime settimane ci sarà la release europea, e noi torneremo sicuramente a parlarne, che vedrà arrivare le “Cabin Fever” presso i migliori retailers Saucony, anche in Italia.

Vi lasciamo con il video teaser che è stato realizzato, godetevelo: