A Bathing Ape presents BAPELAND

A Bathing Ape presents BAPELAND

Continuano le celebrazioni già iniziate in precedenza per lo spegnimento delle prime venti candeline dello scimmione più famoso dello streetwear, quello di A Bathing Ape.
Simbolo e punto di riferimento nella scena street dagli occhi a mandorla, con il suo NIGO dietro le quinte a muovere sapienti mosse, si appresa ad aprire le porte di una seconda mostra, BAPELAND, ospitata da ZOZOTOWN, e al lancio di una collezione speciale, totalmente deicata.
Per l’occasione sarà lanciato uno special box contenente la t-shirt con il logo patchwork, composto da venti camo diversi, comparsi negli anni nelle collezioni, un cappellino ed un adesivo. Saranno poi lanciate venti grafiche diverse, che hanno come soggetto i diversi camouflage, e una vasta linea di accessori, che vanno dal cuscino, alla borsa, dallo zerbino al posacenere, dal bicchiere allo Zippo, dalla custodia per iPhone ad una speciale edizione delle cuffie Beats by Dr.Dre.
Sicuramente gli appassionati del marchio, spesso veri e propri malati, saranno giù di testa per quelle che saranno esclusive di BAPELAND, BAPEXCLUSIVE, chapter store BAPE e l’online.