Seene – 3D Photography App

Seene – 3D Photography App

Uno degli accessori hardware che ha permesso lo sviluppo e la creazione di una marea di applicazioni di terze parti è sicuramente la fotocamera. Non sono infatti solo nate applicazioni contenenti filtri per le fotografie, applicazioni per il foto-ritocco, ma anche veri e propri social, come Instagram. Seene, si posiziona in una zona non troppo popolata, promettendo di portare l’esperienza ad un livello successivo rispetto alla semplice fotografia piatta. Dico piatta perchè l’applicazione promette infatti di creare quelle che vengono definite fotografie 3D.
La grafica è simile a quella di Instagram, con lo scorrimento continuo, una volta entrati troverete subito un breve tutorial che spiega come procedere, e vedrete sarà utile fare un po’ di esperienza.
Una volta trovato un soggetto adatto, segnato dai puntini verdi sullo schermo, dovrete puntarlo, e far ruotare il dispositivo attorno ad esso, facendo ruotare l’iPhone o l’iPad che sia. Una volta ottenute le quattro angolazioni, avrete lo scatto elaborato, ed inclinando il dispositivo avrete un effetto tridimensionale.
Ok, ora veniamo al mondo reale, non è così facile come sembra, quindi il consiglio è quello di scaricare l’applicazione già disponibile in App Store, creare un profilo ed iniziare a fare pratica.
Per ulteriori informazioni vi lasciamo al sito ufficiale.

Via Freshness