LOSERS Schooler Mid “Shark 3.5” | Preview

LOSERS Schooler Mid “Shark 3.5” | Preview

LOSERS è uno di quei nuovi brand che stiamo seguendo assiduamente, e di cui spesso e bene vi abbiamo parlato. Oggi vi mostriamo in anteprima uno dei modelli fuclro della nuova collezione del brand giapponese, la Schooler Mid, che ripropone uno dei loro soggetti preferiti: lo squalo.
Ve l’avevamo mostrata con largo anticipo in questavideo intervista con il sales manager di LOSERS, al Bread & Butter la scora primavera. Ora però ecco spuntare i primi scatti ufficiali di queste “Shark 3.5“, dove si possono apprezzare meglio i dettagli, a partire dalla tomaia in suede con il pannello laterale in velluto a coste. Le colorazioni saranno due, blu e beige, entrambe il pattern “Shark” ricamato. A chiudere il tutto viene applicata una linguetta rossa sul tallone per dare sia un po’ di contrasto che facilitare la calzata. Non manca, come nei precedenti modelli la coda di rondine che attraversa il toe box (puntale) della scarpa, logo distintivo dei modelli Losers.

Nessuna release date ufficiale, ma sappiamo che sono in consegna nei selezionati retailer nel mondo che hanno sposato il progetto. In Italia ad oggi trovate LOSERS in esclusiva da SUEDE, che ben presto non sarà più solo!