Carhartt OverAll Mastercloth Lookbook Fall/Winter 2013

Carhartt OverAll Mastercloth Lookbook Fall/Winter 2013

Proprio quest’anno, a partire da questa collezione abbiamo avuto l’opportunità di assistere in prima persona ad un cambiamento storico, per uno dei brand più influenti dello streetwear: Carhartt. La linea WIP – Work In Progress ha dichiarato chiusa la collezione Heritage, sostituita, per una re-definizione premium del marchio, che prende ora il nome di OverAll Mastercloth.
Il DNA alla base del progetto rimane pressochè invariato, rimanendo nella fascia alta, premium, offrendo un prodotto estremamente curato, ricercato, sia nelle materie prime sia nel design, ma si rinnova con un team creativo dagli occhi a mandorla e dalle precedenti esperienze parecchio influenti If this is the case, consult the accompanying text in each section for a thorough explanation of how to handle this situation and consider finding a more favorable game that will allow these optimal playing decisions! Now let’s get started learning the correct blackjack online basic strategy. in questo senso, forse, qualcuno ben informato o con un po’ di intuito può aver capito.
Ahimè esiste sempre almeno un contro, e la questione qui si basa tutta sul prezzo, decisamente alto, sensibilmente più alto rispetto alla linea che va a sostituire.
La linea sarà disponibile presto presso per quel che riguarda l’Italia.