A.P.C. x Carhartt WIP Fall/Winter 2013 Collection | Preview

A.P.C. x Carhartt WIP Fall/Winter 2013 Collection | Preview

Anche quest’anno per la stagione Fall/Winter 2013 torna una delle joint venture più apprezzate e ben riuscite degli ultimi anni, parliamo di A.P.C. Carhartt WIP, nata sull’asse Parigi-Detroit.
Ironia della sorte, gli stili di due città così profondamente diverse riescono ad un intersecarsi alla perfezione regalandoci ancora una volta una collezione davvero notevole. Non aspettatevi di vedere nulla di troppo strano, perchè la verà e propria filosofia di questa collaborazione è la semplicità unita ovviamente ad una qualità dei materiali davvero notevole e a dei tagli tanto puliti quanto ricercati, proprio ciò che rappresenta la chiave del successo di A.P.C. La varietà dei capi è ampia, si è pensato ad un total look corredato anche da qualche accessorio come il classico beanie, il portamonete e l’orologio. Nonostante ciò nessun pezzo, dal più classico a quello più ricercato, è banale o fuori tema, scivola tutto liscio come l’olio. Io personalmente trovo decisamente interessanti: il maglione con gli inserti di ispirazione militare, la giacca da lavoro ed i chino, che, così come tutti gli altri capi, una volta visti dal vivo saranno in grado di regalare dettagli e particolari non percepibili dalle foto.

Fortunatamente c’è poco da aspettare per la release, a partire dal 18 Ottobre troverete tutto presso i migliori Carhartt Store in Italia ed all’estero.