Jawbone JAMBOX MINI

Jawbone JAMBOX MINI

Negli ultimi tempi si è decisamente andata a creare una categoria a parte nell’ambito degli speaker: quella dei compatti, wireless, adatti per la casa, come per il tempo libero, per gli spazi aperti o per i viaggi.

Jawbone è da tempo uno dei leader del settore con il suo JAMBOX, che oggi si arricchisce ora di una versione compatta chiamata JAMBOX MINI. La filosofia rimane quella di sempre: alta qualità, tecnologia wireless, colore e design curato.
Quelli che oggi cambia sono le dimensioni ridotte a 154×58x24mm, per 255 grammi di peso. Gli unici pulsanti che troviamo sul dispositivo sono quello di accensione e spegnimento, quelli della regolazione del volume, visto che tutti gli altri comandi sono controllati via Bluetooth. Entrata jack da 3,5mm e micro-USB per la ricarica della batteria, il tutto a un prezzo 180$.
Come per tutti i prodotto di Jawbone non manca l’assortimento di colori. 9 versioni con griglia frontale viene proposta in diversi motivi geometrici. Se era proprio quello che stavate cercando non vi resta che scegliere il vostro colore qui.

Via Mustard