adidas Unite All Originals: #unitewithfabrifibra

adidas Unite All Originals: #unitewithfabrifibra

unitewithfabrifibra_square
L’originalità è una dote che non tutti possediamo o che sappiamo gestire. Magari è dentro di noi, ma mai nessuno ha provato a tirarcela fuori.
adidas fa dell’originalità il fulcro della suo nuova campagna scegliendo, come abbiamo visto, due fenomeni culturali come Run DMC e dj A-Trak gaiser di originalità, dal loro stile nel vestire a quello musicale, che il trifoglio ha fatto collidere. Uno scontro da cui è nata la colonna sonora della nuova campagna Unite all Originals che arriva oggi in Italia reinterpretata da un altro fenomeno: Fabri Fibra.

Così come è successo in America con i Run DMC e dj A-Trak, oggi Fibra (con ai piedi le nuove ZX 850) chiede ai suoi fan e non, di mettere in rete spunti e ispirazioni attraverso Twitter, Facebook, Instagram, Vine, Soundcloud o Youtube usando l’hashtag #unitewithfabrifibra: Twitta le tue ispirazioni, postale su Facebook, scatta foto su Instagram, registra clip con Vine, inventa rime su Soundcloud, fai un video per Youtube.
Hai tempo fino al 6 ottobre per condividere la tua idea di originalità e per ispirare Fibra che userà tutti gli elementi caricati nella rete per creare una nuova versione di “All day Originals” la colonna sonora dell’interactive video.