PUMA Future Trinomic Slipstream Lite Fall/Winter 2013

PUMA Future Trinomic Slipstream Lite Fall/Winter 2013

Ecco cosa può succedere quando il trend di stagione è l’Animalier. Tra i focus, in termini di creatività, di tutti i brand di sneakers, ognuno sta dicendo la sua lanciando, come PUMA, special pack o capsule collection.
Avevamo visto la Suede e la Slipstream che insieme alla Future Trinomic Slipstream formano la capsule collection di Puma pensata per i patiti dei pattern e delle fantasie selvagge.

Una sneaker icona, qui nella versione Lite, con una suola leggera che riprende la tecnologia PUMA Trinomic. A distanza di una decade dall’ultimo remake made in Japan, si presenta oggi in versione uomo e donna.

La Future Trinomic Slipstream Lite da uomo presenta tre varianti irriverenti create per rompere gli schemi: tre colorazioni – zinnia- sparkling grape per la variante SK, white black per la ZB e black per la CG – e un mash-up di stili e materiali che si mescolano a stampe animalier, tessuti effetto pelliccia e pelle per creare una nuova tendenza street, senza compromessi.

Eccentriche, senza ombra di dubbio, le nuove Future Trinomic Slipstream Lite saranno disponibili a partire da settembre nei PUMA store e nei retailer PUMA.