adidas Originals with Run DMC and A-Trak | Unite All Originals

adidas Originals with Run DMC and A-Trak | Unite All Originals


I pionieri della musica rap, i RUN DMC, incontrano il papero dalle uova d’oro Dj A-Trak, talento indiscusso dall’eta di 15 anni, fondatore della Fool’s Gold Record, figura già da tempo idolatrata da noi di Providermag.

I leggendari Run DMC sono stati fin dagli albori i veri maestri della collisione: i primi ad unire l’hip-hop con il rock, la moda con la musica, confrontandosi con diverse culture e diventando fonte d’ispirazione per altri.

Oggi si mettono nuovamente in discussione in un duello con la nuova generazione della musica elettronica, “sfidando” uno tra i più quotati e beat maker al mondo.
Passato e presente in un cultural clash grazie ad adidas Originals che ha scelto queste due figure per la sua nuova campagna pubblicitaria.
Due entità uniche nel loro genere. Potete immaginare che il risultato della loro addizione non può che essere devastante.

I fan di tutto il mondo potranno interagire con i Run DMC e A-Trak e sfidare sé stessi in un interactive video che sarà live dal primo agosto.
Ambientato a New York, questo video potrà essere esplorato e modificato dagli utenti attraverso comandi da tastiera e vocali per accedere a contenuti esclusivi, effetti speciali e animazioni e vivere un’esperienza digitale unica.

I tempi morti sotto l’ombrellone durante le vostre vacanze estive sono finiti. Aspettando l’uscita del video interattivo, potete ingannare l’attesa con questa intervista in cui RUN DMC e A-Trak ci spiegano il loro senso di Unite All Originals.

P.S.
A settembre un altro artista prenderà parte a questa collisione. Stay tuned!