BBB Connect: Asics Gel Lyte Spring/Summer 2014 Preview

BBB Connect: Asics Gel Lyte Spring/Summer 2014 Preview

Quello che ho incontrato in questo viaggio tra gli stand del Bread and Butter Connect, versione estiva del trade show più grande d’Europa, è stato un grande ritorno del mondo dello streetwear. Le aree dedicate ai marchi più freschi, meno longevi e più a basso mercato, sono quelle che hanno mosso di più gli animi degli spettatori e del sottoscritto.

Il mondo della calzatura sportiva, come noi amiamo chiamarla, sneaker culture, è quella che sembra avere poi dato maggior vita al grande show. Tra i primi stand Asics/Onitsuka Tiger che come avrete riccamente capito sta facendo battere i cuori di reseller e nuovi patiti.
Per il prossimo anno, troverete una gamma decisamente ben sviluppata di Asics Gel Lyte III e Gel Saga. Tra queste ho selezionato per la nostra preview le due versioni pensate per San Valentino, Love and Hate (rossa e nera) con tomaia stampata tono su tono.
Quella in bianco invece è una Gel Saga con “japan camo“, come viene chiamato dall’azienda, ovvero un pattern a forma di onde che copre i pannelli laterali della scarpa. Niente male per quel che mi riguarda.