BBB Connect: adidas Originals ZX710 Spring/Summer 2014 Preview

BBB Connect: adidas Originals ZX710 Spring/Summer 2014 Preview

BBB Connect-adidas Originals ZX710 SpringSummer 2014 Preview
In tutti questi anni ho sempre visto adidas competere per il campo di gioco con Nike, usando lo stesso tipo di “scarpini” . Questo fino ad oggi. Mentre casa Beaverton punta sull’implementazione di nuove tecnologie e nello sviluppo di nuovi design, in casa adidas la storia e le icone che l’hanno rappresentata diventeranno la spada con cui sfidare l’avversario.

La prossima estate (che per le aziende di sneakers parte a gennaio), adìdas Originals lancerà infatti una collezione dove il tecnico running anni ’90 (Torsion) con la compagnia del retro tennis anni ’70 (Stan Smith) e del mondo del basket anni ’80 (Motumbo e Jabbar) saranno il quanto bianco di sfida da usare contro l’avversario Swoosh, ma non solo.

Mostrarvi tutto quello che succederà ora farebbe solo soffrire per mesi tutti i trifoglio addicted. Quindi vediamo solo alcuni modelli come adidas ZX710 che verrà rilanciata nella sua versione OG, ovvero con i colori con i quali esordì nel 1987. Bella storia che aspettiamo di vedere sugli scaffali degli adidas Originals retailer con l’inizio dell’anno nuovo.