Leica D-Lux 6 EDITION BY G-STAR RAW

Leica D-Lux 6 EDITION BY G-STAR RAW

In occasione di Pitti Immagine Uomo, G-Star ha presentato il nuovo ed esclusivo crossover RAW Leica.

Insieme all’azienda tedesca, leader al mondo per la produzione di macchine fotografiche, il brand olandese presenta una special edition del modello Leica D-Lux 6.
L’iconico fotografo e collaboratore di G-Star Anton Corbijn presente all’evento di lancio e’ diventato ambasciatore di RAW Leica.

RAW Leica amplia la serie di crossover già esistenti. RAW Defender con il Land Rover, RAW Cannondale e Prouvé RAW con Vitra.

G-Star ammira Leica per il suo aspetto industriale e la struttura hand-made.
Il crossover G-Star – Leica appare come una collaborazione naturale. Entrambi i marchi condividono l’elevato standard qualitativo dei loro prodotti che si distinguono per l’autenticità, la capacità di resistere al tempo e per il design funzionale.

Dopo aver ricevuto la prima RAW Leica, Anton Corbijn ha voluto condividere con G-Star 5 suggerimenti e alcuni trucchi per utilizzare e ricevere il meglio dalla RAW Leica. Tali suggerimenti potranno essere condivisi e dagli utenti attraverso un video on line.

Leica D-Lux 6 Edition by G-STAR RAW e’ disponibile al prezzo di 990 euro presso Leica Store, Lica Boutique e sullo store online di G-Star.