Battle Of The Year 10th Anniversary Capsule Collection

Battle Of The Year 10th Anniversary Capsule Collection

Se non sei una amante dell’hip hop o della breakdance il Battle of the Year non ti suona familiare, anche se si tratta della più importante e prestigiosa competizione di breakdance al mondo. Nato in Germania come evento locale nel 1990, si è trasformato negli anni in una piattaforma culturale di valenza internazionale che coinvolge oltre 30 paesi.
Ogni anno si svolgono eventi-qualificazione in tutto il mondo che culminano nella finale internazionale in autunno a cui partecipano le crew vincitrici delle qualificazioni nazionali.

Sono infatti 10 anni che l’evento prende vita anche in Italia, quest’anno a Roma che farà da sfondo alle grandi celebrazioni in occasione di un importantissimo giro di boa per la manifestazione.

10 anni che vengono celebrati da con il lancio di una capsule collection nata dalla costante collaborazione con Casio e New Era.
Ne nasce così un G-Shock di Casio da mettere insieme al 59FIFTY New Era e alla t-shirt sempre di New Era su cui troviamo la grafica di questo 10° anniversario disegnata da Deep Masito, storico Writer capitolino celebre negli ambienti musicali come voce del gruppo rap Colle Der Fomento.

Special pack in edizione limitata che verrà presentato al pubblico venerdì 21 Giugno a Roma presso Suede Store con uno special event dedicato a media, blogger ed appassionati, che potranno visionare le edizioni limitate accompagnati da aperitif & dj-set di Dj Baro e Dj Stile [RomeZoo Dj’s].

Le edizioni limitate della 10th Anniversary Collection saranno disponibili al pubblico presso Suede Store (solo in occasione dell’evento di presentazione ad uno special price di lancio), all’evento Battle of the Year – Italian Qualification 2013 (Sabato 6 Luglio, Roma, Teatro Eliseo) e online esclusivamente su www.battleoftheyear.roma.it/store.