Contest: Vinci uno special pack firmato Roy Roger’s

Contest: Vinci uno special pack firmato Roy Roger’s

Questa settimana Providermag si lega a un partner storico nella denim histroy: Roy Roger’s. L’azienda fondata nel 1949 è stata la prima produttrice italiana di blu-jeans. Una storia lunga fatta prima d’innovazione e d’implementazione del prodotto, che arriva a diventare un vero must negli anni ’70 quando esplode il fenomeno Roy Roger’s come jeans portato dai giovani, dagli studenti, dai padri ma anche dai figli. Gli over 25 si ricorderanno anche una canzone degli 883 in cui Roy Roger’s viene nominata proprio come simbolo di un era.
Con il 2013 l’azienda punta a un rilancio prepotente sul mercato, aprendo nuovi monomarca in città simbolo per l’azienda, aggiornando il suo prodotto, e oggi regalando a noi la possibilità di premiare 2 nostri lettori con uno special pack, composto da denim, ovviamente, giacca e camicia. Un total look firmato Roy Roger’s.
Per vincere vi basta seguire i seguenti passi:

– Collegatevi alla pagina Facebook di Roy Roger’s dedicata al contest.
– Inserite i vostri dati e la vostra taglia.
– Postate sulla bacheca Facebook di Providermag una foto o un illustrazione, passata, presente o futura, che vi faccia pensare e chi vi ispiri al mondo Roy Roger’s.

Le due immagini/illustrazioni che troveremo inerenti, appassionate, e soddisfacenti, vinceranno un special pack nella vostra taglia che vi verrà direttamente spedito a casa. Il contest si chiuderà venerdì 14 di giugno. Let’s go!