Levi’s Vintage Clothing Fall/Winter 2013 Collection | Lookbook

Levi’s Vintage Clothing Fall/Winter 2013 Collection | Lookbook

Levi’s Vintage Clothing prosegue il suo viaggio temporale negli archivi storici di Levi’s. Dopo gli anni Cinquanta, scelti come riferimento per la collezione Spring/Summer 2013, per la nuova collezione Fall/Winter 2013 il brand si ispira ai due decenni successivi.
Pattern e vestibilità arrivano per una parte della collezione direttamente dalla Detroit degli anni Sessanta e dalla rivoluzione musicale targata Motown Records, e in parte dagli anni Settanta, con alcuni modelli che in quegli anni Levi’s etichettava come Orange Tab, sinonimo di qualità ad un prezzo accessibile per i giovani americani che amavano capi dalle linee semplici e pulite.
Troviamo quindi jeans, giacche e camicie che riportano fedelmente grafiche e motivi di quel periodo, come ben si può notare anche dal lookbook. A completare il materiale informativo che accompagna la collezione, delle guide in perfetto stile retro che riguardano vestibilità, lavaggi e le 10 cose da sapere assolutamente sull’Orange Tab. Levi’s Vintage Clothing ci sorprende positivamente ancora una volta con una collezione disponibile nei prossimi mesi nei punti vendita selezionati.