Carhartt WIP Brand Book Nº9

Carhartt WIP Brand Book Nº9

Mi piace sempre darvi dei rumors di settore, a premiare il fatto che ci leggiate ogni giorno. Beh il formato e lo stile del Brand Book cambierà a breve, indi per cui ogni suo numero è sempre più da collezione. Il magazine semestrale creato da Carhartt WIP (Work in Progress, nuova dicitura che differenzia i prodotti Carhartt europei da quelli americani) come sempre offre una visione completa di tutti prodotti in uscita, collaborazioni comprese, ma non solo.
Ogni numero propone approfondimenti storici sul brand e sulle sue radici. Nel Brand Book Nº9 il focus è Detroit, che oltre a rappresentare la città natale di Carhartt, è stata polo per la nascita della musica techno, house, funk (vedi Motown). Un mondo dal quale nasce la serie di t-shirt “The Sound of Detroit”. Tra i topics l’intervista alla band Brandt Brauer Frick, e una review del nuovo store di Parigi al Le Marais e una review sull’ultimo documentario realizzato da Alexander Basile, “a golden light underneath my car“, fotografo e filmaker che ha curato numerosi lookbook per Carhartt.
Il Brand Book lo si può acquistare o nei negozi Carhartt WIP.