Champion Japan Spring/Summer 2013 collection

Champion Japan Spring/Summer 2013 collection

Champion, marchio che si è sempre fatto notare nel panorama Sportswear, dopo essere quasi sparito ha vissuto una ricrescita negli ultimi anni grazie alla decisone di espandersi con l’apertura di una nuova sede in Giappone. Ispirato alla filosofia di base atletica fedele allo stile delle origini, la linea Japan per la Spring/Summer 2013 mixa stili anni ’80 e ’30 varsity per uomo e donna dal Jersey assolutamente perfetto. Lo Sportswear oggi è alla ricerca di tagli e estetiche innovative e questo i designer orientali di Champion sembrano proprio averlo capito e, stagione dopo stagione le collezioni raggiungono un livello sempre più alto.
Per questa estate hanno deciso di regalarci una gamma di capi casual,felpe, t-shirts e classici denim,facilissimi da abbinare, sia per uomo che per la donna.
Ma attenzione…c’è anche un pezzo a sorpresa, un legging da uomo da indossare sotto gli shorts, una scelta forse un po’ azzardata ma indubbiamente l’esempio di un’attenta ricerca di stile da parte di questo marchio.

Tutti i capi li trovate sul loro