Ronnie Fieg x ASICS Gel Lyte III “East Coast Project” Release Info

Ronnie Fieg x ASICS Gel Lyte III “East Coast Project” Release Info

Continua l’epopea dell’East Coast Project di Ronnie Fieg, e noi siamo appena venuti in possesso delle ufficiali informazioni sulla release più attesa di tutte. La scarpa la conoscete benissimo, è la solita affascinante ASICS Gel Lyte III, che oggi vive un momento di massimo splendore, e di tanto hype soprattutto. Come ben vedete nella ricca gallery qui sopra, le colorazioni sono due, ma ognuna realizzata con materiali diversi, l’unica cosa che non cambia è il logo asics in 3M riflettente. Non vi resterà quindi che scegliere tra Miami e New York. Probabilmente molti di noi resteranno a bocca asciutta, ma questa sarà l’occasione giusta per vedere fino a che punto l’hype spingerà i prezzi in reselling.

Se comunque volete tentare l’acquisto queste sono le informazioni che non potete non sapere:

Ronnie Fieg x ASICS Gel Lyte III “New York City”
Miami Pop-up Release: May 2, 2013
In Store at Kith Manhattan: May 10, 2013
Online at Kith: May 10, 2013 at 11 AM EST
$145
 
Ronnie Fieg x ASICS Gel Lyte III “Miami Beach”
Miami Pop-up Release: May 2, 2013
In Store at Kith Brooklyn: May 10, 2013
Online at Kith: May 10, 2013 at 11 AM EST
$145
  • tiscilover

    sogno il giorno in cui un mostro sacro di questi..magari lo stesso ronnie, si imponga per una distribuzione più vasta di almeno una delle sue creazioni. sarebbe un gran bello scacco a tutto l’indotto che mercanteggia (spesso in maniera poco limpida) sul reselling ed un bel gesto che sicuramente in molti apprezzerebbero.
    L’hype non dovrebbe corrispondere al prezzo, ma semplicemente alla voglia e alla curiostà di possedere la creazione.
    Un passo del genere sicuramente sarebbe un ottimo modo per decretare il VERO successo di una scarpa rispetto ad un’altra. (troppo facile dire che un pezzo del genere è migliore di un altro solo perchè è in edizione limitata..non parliamo mica di francobolli).

    Ok, apro gli occhi e smetto di sognare.

  • Providermag

    Ma il fatto che non arrivino è solo motivato dal fatto che ronnie serve ad asics per rilanciare il brand. Vedrai che dalla prossima stagione potrà accadere di avere le sue asics anche qui, o non appena le file fuori dal suo negozio finiranno e il reselling delle sue scarpe scenderà.

  • tiscilover

    really hope so