Kith "East Coast Project" Announcement

Kith "East Coast Project" Announcement

kith-east-coast-project-annoucement-1

Sono settimane che oramai sui vari social, il designer/imprenditore, Ronnie Fieg ci informa tramite la sigla ECP che sta per buttarsi alla conquista della East Coast. Dopo New York, il suo quartier generale, si passa quindi a cercare nuova linfa ed a lanciare nuove tendenze anche a Miami. Per adesso però, i giorni di permanenza di Kith nella città della Florida saranno relativamente pochi, infatti si tratta di un pop-up shop che durerà dal 2 al 10 Maggio. Durante questo lasso di tempo usciranno tutte le collaborazioni “ECP” su cui Ronnie sta lavorando da 8 mesi includendo oltre le due ASICS Gel Lyte III, che sicuramente avrete già visto spesso online: una con colorazione ispirata ai New York Knicks ed una con colorazione ispirata ai Miami Dolphins, anche un bel po” di accessori e pezzi di abbigliamento. Le porte del negozio saranno due, una vicina all”altra, situate al 1627 e 1629 di Jefferson Avenue. Ognuna porta vi immergerà rispettivamente nell”universo di Manhattan o in quello di Miami. I brand che saranno ospitati sono: ASICS, Just Don, Tina Catherine, Stampd, Stance, Herschel Supply Co., Play Clothes, Golden Bear ed altri. Si aspetta anche la presenza di Pusha T il 2 Maggio e di Don C per il 3 Maggio, oltre tante altre celebrità che casino la riviera sicuramente non perderanno l”occasione di passare a vedere ciò che Ronnie ed il suo team hanno ideato.

Tutto è pronto quindi per questa nuova e rivoluzionaria avventura, che proietta sempre più RF nell”olimpo dello Streetwear, mentre noi come al solito possiamo solamente stare a guardare. Riteniamo comunque inutile anticiparvi ora i pezzi della collezione, ma non appena usciranno i lookbook o gli scatti ufficiali, troverete sicuramente tutte le informazioni per il possibile acquisto online, qui su Providermag. Vi consiglio quindi di iscrivervi alla nostra newsletter.

Per salutarci vi ricordiamo di seguire l”account ufficiale di Ronnie Fieg su Instagram e Twitter (@ronniefieg) e, nel caso in cui abbiate programmato un viaggio a Miami proprio in questi giorni, vi lasciamo l”indirizzo ufficiale con l”orario di apertura , nel frattempo continuate a seguirci per ricevere tutti gli aggiornamenti del caso.

1627-1629 Jefferson Ave.
Miami Beach, FL 33139
United States.
Doors Open: 11am.