Club Dogo x PUMA Future Suede

Club Dogo x PUMA Future Suede

Siamo sempre pronti ad applaudire quando i rapper americani si lanciano con successo o meno, nel mondo della moda, convinti di essere anche fashion designer. Siamo invece abituati a sparlare quando a fare una collaborazione con un’azienda storica come PUMA, sono rapper come i Club Dogo. Blah i Club Dogo, ti pare? Eppure il trio italiano con il suo stile di vita e musicale consapevolmente adottato per chiamare a se un pubblico giovane, si trova tra i primi 5 nomi a rappresentare la scena italiana.
Per questo PUMA oltre a volerli come testimonial ha permesso a Jake La Furia, Guè Pequeno e Don Joe di personalizzare la nuova Future Suede, novità assoluta della collezione Spring/Summer 2013, il tutto con il contributo di due store italiani, Treesse e Urban Jungle, per lanciare una scarpa dedicata a tutti i Dogo Fieri.

Due modelli unici, in vendita in esclusiva negli store appena citati, caratterizzati da dettagli e simboli che richiamano lo stile e gli elementi distintivi del gruppo.
Le Future Suede Dogo, proposte in due varianti colore, una total black, in esclusiva italiana per Urban Jungle, e una ocean navy white per Treesse, sono accomunate da personalizzazioni uniche della tomaia e dei particolari, rifiniti sulla base degli input creativi proposti dai Dogo. Il celebre cerbero, logo del gruppo, è stampato all’altezza della caviglia e sul passalacci in acciaio mentre le tre stringhe, una per ogni membro della crew, sono caratterizzate da stampe originali che raffigurano le passioni di ognuno, dal jack delle cuffie scelto dal beatmaker Don Joe, alla catena d’oro per Guè Pequeno, fanatico degli accessori, fino alla pelle del serpente che rende omaggio ai rettili amati da Jake.