Stampd Spring/Summer 2013 NYC Lookbook

Stampd Spring/Summer 2013 NYC Lookbook

Ricordate il primo snapback Stampd. Fresh? Questo marchio ne ha fatta di strada e continuare ancora oggi, nel 2013 ad associarlo solo ai cappellini sarebbe come insultarlo.

E’ vero è solo agli esordi sulla scena street style americana, ma credetemi, promette davvero bene. Per la Spring/Summer 2013 il brand decide di partire per un viaggio coast to coast, da Los Angeles a New York, per rendere omaggio alla city con un lookbook interamente in bianco e nero di forte rimando all’estetica metropolitana tipica degli anni ’80. 
Una collezione che unisce la East alla West coast, nata dalla necessità di mostrare “l’altra metà” come dichiara lo stesso Stampd: per mettere a fuoco una città, NYC, che non solo dà ispirazione, ma è anche la casa di molti amici. Ecco allora un vagone della metropolitana a Soho, come set fotografico per il lookbook per parlare di vita quotidiana. Capi totalmente streetwear, come felpe e top abbinati a capi di moda all’avanguardia, giacche eleganti e pantaloni ampi dai tessuti raffinati, tutto in un’ottima qualità dei materiali e con un luxe-appeal.
Pollice in su e tutto il mio supporto. Enjoy!