Fintan Magee – New Mural In Redfern, Australia

Fintan Magee – New Mural In Redfern, Australia

Se stavate cercando un nuovo artista che vi facesse emozionare, noi abbiamo la risposta per voi, si chiama Fintan Magee e vi farà restare senza fiato.
Lo street artist australiano è padrone di una tecnica sorprendente, i suoi lavori sono sospesi tra una realisticità estrema e una forte dose di misticità, infatti attraverso una serie di pose gestuali, posizioni del viso, sguardi coperti da cappucci, come a nascondersi, ma allo stesso tempo rivelare attraverso le proprie movenze del proprio corpo le loro verità celate.
Una vera è propria autorità della scena australiana dotato di una capacità empatica con lo spettatore incredibile, vi ritroverete all’interno delle sue opere come uno dei suoi personaggi, scorci di vita quotidiana affermati attraverso un tratto nobile e veritiero.

Magee ha da poco terminato un altro dei suoi splendidi lavori, un autoritratto questa volta, dipinto per le strade di Redfern in Australia, in gallery trovate le immagini dell’opera completata e qualche scatto del makin of, con la promessa che vi terremo informati su i suoi prossimi spostamenti.

Pics by SAN