Spring Attitude Festival 2013

Spring Attitude Festival 2013

L-Ektrica Spring Attitude 2013_flyer
Dopo 10 anni d’attività nel creazione del divertimento notturno, L-Ektrica lancia in questo 2013 una controffensiva nell’ideologia di quelli che vedono il loro nome come un semplice party con cadenza settimanale. Lo fanno presentando ai dancer italiani la prima edizione di Spring Attitude Festival. Quella che era iniziata come una special night in un contenitore diverso, lo Spazio Novecento, con una line-up che si muoveva su 3/4 nomi internazionali di livello super alto generalmente mai ospitati a Roma, oggi in maniera audace diventa un Festival di 2 giorni. Mantenendo invariata la location, il 10 e 11 Maggio potremo vedere ed ascoltare:

JOHN TALABOT feat. PIONAL live
SBTRKT dj
DISCLOSURE dj
GESAFFELSTEIN dj
TENSNAKE live
XXYYXX live
SHIGETO live
DUSKY dj
ESPERANZA live
AD BOURKE live
PERSEUS dj
SLOW MAGIC live
GIRAFFAGE live
BLACKBIRD BLACKBIRD live
BEAT CULTURE live

Un lista che dimostra ancora una volta un’ideologia avanguardista da parte di L-Ektrica, e che porta Spring Attitude 2013 agli stessi livelli di un festival internazionale. Nomi che sono soliti suonare solo su grandi palchi e che a noi verranno serviti con un prezzo a dir poco ridicolo: 20 Euro il biglietto singolo, e 30 euro l’abbonamento. Della serie impossibile non partecipare, anche perché SBTRKT e Disclosure, per esempio, non vi capiterà certo di rivederli presto in Italia, così come JOHN TALABOT feat. PIONAL live.
Avete circa due mesi per ascoltare i nomi proposti e per dirci se ci sbagliavamo. Naturalmente su tutto orbita la frase “musica elettronica”.
Per l’acquisto dei biglietti potete collegarvi al sito di Green Tickets.