adidas Originals “Unite All Originals” Spring/Summer 2013 Campaign

adidas Originals “Unite All Originals” Spring/Summer 2013 Campaign

adidas Originals presenta “Unite All Originals”, la nuova campagna pubblicitaria per questa Spring/Summer 2013. Il brand del trifoglio ci sorprende ancora una volta con una campagna curata nei minimi dettagli e dal forte impatto comunicativo.

Celebrando l’incontro tra diverse forme d’arte, dalla musica all’illustrazione, dalla fotografia al design, adidas Originals riserva ai propri utenti una serie di contenuti esclusivi in una forma del tutto originale e molto coinvolgente. Come? Attraverso adidas collider, un’applicazione online che trovate qui, grazie alla quale potrete immergervi in un mondo in cui 8 artisti internazionali uniscono le proprie anime creative con risultati inaspettati e davvero unici. Ecco che la rapper australiana Iggy Azalea incontra il digital artist americano Evan Roth per il nuovo video di Boss Lady, il musicista statunitense Daniel Disaster e i designer inglesi Stööki danno vita ad un viaggio digitale ispirato al genere della musica TRAP, e ancora, il regista francese Colin Solal Cardo si unisce all’artista Geoff Lillemon per un elettrizzante lavoro che mette insieme classico e nuovo, mentre il 2D artist brasiliano FLIP e il 3D artist cinese Grace Tang creano un progetto che fonde alla perfezione le loro singole ispirazioni.

Una campagna globale il cui debutto è segnato da un altro importante incontro artistico: quello tra il DJ/producer A-Trak e il regista/visual artist SoMe che collaborano alla realizzazione di un video assolutamente da vedere. A-Trak riarrangia il suo singolo “Landline” integrandolo alla musica di suoni ambientati ottenuti durante le riprese del video, regalandoci “Landline 2.0”, una nuova traccia che sarà lanciata come A-Trak feat. GTA.

Unite All Originals accompagna e supporta il lancio delle sneakers protagoniste della collezione Spring/Summer 2013 di adidas Originals, le Phantom e le Torsion Allegra.