Contest: Providermag x G-Star “3301 Denim” Custom

Contest: Providermag x G-Star “3301 Denim” Custom

Avete dovuto aspettare qualche settimana, perdonateci! Ma per realizzare i vostri futuri denim G-Star 3301 by Providermag, c’è voluto un po’ di tempo. Il pantalone è un cinque tasche in tessuto raw denim Red Listing, cimosato, al quale abbiamo dato un tono vintage applicandogli bottoni in bronzo usurati e non, alternati, per la patta. Rivetti bianchi per la tasca frontale più piccola, a riprendere la scritta G-Star cucita, contrastati da rivetti in grigio di rinforzo sempre per le tasche frontali, che al primo lavaggio acquisiranno un tono più scuro e rovinato. Come su ogni jeans del brand, una targhetta di metallo viene applicata sulla tasca posteriore con il codice del modello: 3301 in color oro allora per noi.

Visto che di moda e di stile ne abbiamo fatto un lavoro, non potevamo non pensare all’importanza della lunghezza: tagliato per potersi poggiare su una sneakers high top senza nasconderla ma nemmeno denudarla. Da usare per gli amanti dei modelli low con i quali questo denim si “guarda” lasciando spazio per mettere in mostra la caviglia, con o senza calzino, fondamentale complemento del look di oggi ma soprattutto della prossima stagione.

Pronti, nelle loro sacche, non aspettano che essere indossati da 6 di voi che potranno riceverli comodamente a casa. Per vincerli vi chiediamo di dimostrare il vostro attaccamento a Providermag e a G-Star.
Pubblicate su Instagram utilizzando l’hashtag #providermagstar una foto che testimoni la vostra passione per il mondo della moda, per Providermag, e per il denim. Non avete Instagram? Allora scattate e usate la nostra bacheca Facebook. Avete tempo fino a venerdì 8 marzo. Dopodiché passeremo allo scrutinio le foto taggate, decretando i vincitori per creatività, impegno e attaccamento.