2013 LaFerrari Officially Revealed

2013 LaFerrari Officially Revealed

Svelata “LaFerrari”, la nuova attesissima serie speciale limitata. Prodotta in soli 499 esemplari per cui sono state già ricevute più del doppio delle richieste, è stata presentata in anteprima mondiale oggi al Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra.

“Abbiamo voluto chiamare questa vettura ‘LaFerrari’”– ha detto il Presidente Luca di Montezemolo – “perché è l’espressione massima delle eccellenze della nostra azienda: l’innovazione tecnologica, le prestazioni, lo stile avveniristico, le emozioni di guida che sa trasmettere. E’ una vettura straordinaria, destinata ai nostri collezionisti, che ha in sé le soluzioni tecniche che in futuro saranno applicate ai modelli della gamma e costituisce il termine di confronto per tutto il settore. ‘LaFerrari’ rappresenta le migliori capacità progettuali e realizzative di tutta la nostra azienda, incluse quelle acquisite in Formula 1, un patrimonio di conoscenza unico al mondo”

È la prima Rossa con un motore elettrico: «Ma è la più veloce della storia di Maranello».

Per saperne ancora di più potete andare sul sito ufficiale Ferrari, noi invece vi lasciamo con questo video imperdibile se siete amanti dei motori.