Reebok DMX Run 10 “Neon Cherry”

Reebok DMX Run 10 “Neon Cherry”

reebok-dmx-run-10-neon-cherry-1

Reebok continua con il suo progetto di riproporre in versione retro i modelli più iconici del brand. Stavolta non si tratta di basket, ma di running, e lo fanno con la DMX Run 10 galvanizzata da una nuova colorazione “Neon Cherry“. La scarpa è caratterizzata da un mesh bianco traspirante che corre lungo tutto la struttura centrale e trova un rinforzo sempre in mesh blu, ma più duro, ai lati e alle estremità; tutto ciò è gentilmente contrastato da degli accenti in neon cherry.

Ma il vero punto forte di questa sneaker è la sua tecnologia. Introdotta nel 1998, presenta una mid-sole in IMEVA che garantisce una notevole ammortizzazione soprattutto combinata all’innovativo sistema DMX Max. Il sistema Dmx Max, per l’appunto, è studiato per gli escursionisti e tutti coloro che amano le lunghe camminate e consiste nel ridistribuire avanti e indietro sotto il piede ad ogni passo, l’aria intrappolata all’interno. Questo “cuscinetto d’aria” che si forma, ci offre una ammortizzazione e un comfort senza paragoni, garantendo anche un giusto spostamento di peso tra avampiede e tallone.

Saranno presto disponibili anche in europa presso i migliori retailers Reebok, ma chi proprio non vuole rischiare di rimanere senza può trovarle qui alla modica cifra di 120$.