Jeff Soto x Nychos – New Mural at Hawaii POW WOW 2013

Jeff Soto x Nychos – New Mural at Hawaii POW WOW 2013

Estremo! Questo è l’aggettivo giusto per descrivere questa spettacolare combo che vede coinvolti Jeff Soto e Nychos. Il duo si è dato appuntamento nelle Hawaii per il Festival POW WOW di quest’anno.

Nychos è uno street artist austriaco, membro e fondatore del collettivo The Weird, il suo stile personale risulta facilmente riconoscibile grazie alle incredibili dissezioni di uomini ed animali che apporta ai suoi lavori. Colori sgargianti a sottolineare determinate parti del corpo, come vene ed organi interni, con risultati finali letteralmente vivi.
Jeff Soto invece parte con un background da graffiti artisti per poi dirottare sul mondo illustrativo dove è ben conosciuto per i particolari personaggi dipinti, sono piccoli mostri tentacolari con tocchi di dolcezza e dalle tonalità scure e surreali che l’artista si diverte a dipinge con forti accenni al suo passato street.

I due hanno messo in atto un enorme lavoro su questa lunga facciata, a sinistra vediamo lo squalo dissezionato dipinto da Nychos con tanto di scheletro umano pronto ad essere digerito. A destre invece prende vita e si agita il gigantesco mostro tentacolare di Jeff Soto.
Tutti i dettagli di questo immenso lavoro in gallery, stay tuned per altri aggiornamenti dal POW WOW.

Pics by AM