Vans x Marvel Collaborative Collection Spring 2013

Vans x Marvel Collaborative Collection Spring 2013

Vans e Marvel hanno appena annunciato una collezione di sneakers con i super eroi più amati di tutti i tempi. La prima delivery, disponibile già nei prossimi giorni, sarà dedicata a Spider-Man e Iron Man mentre la seconda delivery vedrà la luce a Marzo e avrà come protagonista il team di super eroi più potente di sempre: The Avengers.

I due modelli che Vans ci propone per questa collaborazione sono dei grandi classici: una Sk8-Hi Reissue e una Era. Per quanto riguarda Spider-Man, troviamo una colorazione rossa e blu sulla Sk8-Hi, con dei fumetti stampati sui pannelli laterali e una ragnatela sul suede, sulla Era invece domina il nero con la solita ragnatela sul pannello frontale, ed a mio parere il risultato è veramente fantastico. Passiamo ora ad Iron Man che ha una versione leggermente più aggressiva per la sua Sk8-Hi, infatti la tomaia è in pelle nera e gli occhielli per i lacci sono dei bulloni esagonali, la Era invece è rossa e presenta gli stessi occhielli particolari.

La seconda delivery, che comprende gli stessi modelli, vede tutti i super eroi de The Avengers (Iron Man, Captain America, Hulk e Thor) stampati sui pannelli laterali della Sk8-Hi, mentre la Era presenta un collage sul pannello frontale e posteriore, forse sarà disponibile anche una Slip-On con la stessa colorazione.

Disponibili a partire da questo mese presso i migliori retailers Vans e Vans Store.