RONE x Wonder – New Mural at Hawaii POW WOW 2013

RONE x Wonder – New Mural at Hawaii POW WOW 2013

RONE è il primo artista ad aver terminato la propria facciata per la nuova edizione dello spettacolare festival POW WOW nelle isole dell’Hawaii.
Tutti gli occhi dell’ambiente urbano in questo momento sono puntati sulla rassegna, roster di grandi artisti, grandi facciate, e di iniziative collaterali che si animano durante i giorni del festival con musica, mostre e dibattiti praticamente ovunque.
Per questa nuova edizione sono stati chiamati una serie di esponenti della Street Art Internazionali che si vanno ad unire ad una nutrita flotta di artisti del luogo.

RONE è tra questi, ed in compagnia di Wonder ha da poco completato l’opera dal titolo “Kaka’ako” e prende il nome dalla zona dove si anima la kermesse Hawaiiana. L’artista Australiano da prova della sua grande abilità proponendo con un bel pattern di colori accesi, il consueto ritratto di una donna affiancato dalla scritta Kaka’ako.
In gallery trovate tutti i dettagli dello splendido lavoro portato a termine, restate con noi nei prossimi giorni per tutti gli aggiornamenti del caso.