Sonos – Playbar HiFi Multipurpose Speaker System

Sonos – Playbar HiFi Multipurpose Speaker System

I Californiani di Sonos sanno come farci stropicciare gli occhi di fronte a sistemi audio di primissimo ordine. L’ultimo prodotto della casa americana è un sontuosa Playbar, sistema di diffusione sonora tanto in voga negli ultimi tempi.

Il design scelto è stato pensato per essere il più sottile possibile in modo da non distogliere l’attenzione sul televisore, con linee moderne e compatte può essere collocato su un supporto, sotto al televisore stesso oppure direttamente su parete.
All’interno la Playbar è dotata di sei mid woofer e 3 tweeter, in modo da raggiungere un raggio d’ascolto più alto possibile, controllati da un driver con ben 24 milioni di calcoli al secondo per garantire il miglior assetto sonoro con qualsiasi tipo di file audio, ma non è finita. Per chi è solito fare ore tarde davanti al televisore, nonostante i nove amplificatore digital di classe D, esiste la modalità notte per comprimere il rumore e non disturbare che il patner che sta dormendo.
Ultima chicca l’apparecchio è dotato di accellerometro per distinguere la propria inclinazione di conseguenza modificare il suono nel miglior modo possibile.

Intelligente, pratica ed elegante, un prodotto concreto che si sposa perfettamente con l’esigenze di chi vuole poter vedere i propri film preferiti senza scendere a compromessi e che se siete interessati potete trovare disponibile qui.