Red Bull – New London Headquarters

Red Bull – New London Headquarters

Con ben 1860 metri quadrati di superifice, Red Bull presenta al mondo la sua nuova sede di Londra. Un vecchio edificio del 19° secolo è stato completamente ristrutturato dallo Jump Studio che, grazie alla sua specializzazione in architectural desing e nella realizzazione di concept interni di primissimo ordine ha unite i due distinti spazi in un unica grande scatola di vetro.
I primi tre piani dell’edificio, con tanto di terrazza interna con vista sul West End di Londra, sono pensati per offire una soluzione di continuità, nessuna barriera quindi, troviamo infatti uffici e reception principale, bar caffetteria e spazi di incontro completamente unificati al fine di favorire un interazione tra i dipendenti con valori come la comunicazione e lo scambio tanto cari a Red Bull.
La sede è stata completamente modellata con la fibra di carbonio donando un aspetto assolutamente avveniristico, il tutto ricamato su una serie di pattern e architetture che richiamano il mondo delle corse, dello skate, dello snowboard, e degli sport estremi tanti cari a Red Bull.
Uno spettacolo per gli occhi che potete apprezzare al meglio attraverso l’ampia gallery.