Nike Lunar Flyknit Chukka (University Red)

Nike Lunar Flyknit Chukka (University Red)

Se vi siete persi le HTM Flyknit Chukka e state rosicando da morire, oppure siete riusciti a prenderle e ve ne siete innamorati, ecco qui una bella notizia che fa al caso vostro.
Nike infatti ha appena rilasciato una nuova versione della sneaker resa celebre poche settimane fa dal trio Hiroshi, Tinker & Mark e di cui vi avevamo già parlato. Anche se stavolta i  “tre moschettieri” non ci hanno messo la firma, potete stare certi che anche loro vanno fieri di questa favolosa colorazione. Partendo dal basso spicca subito il bianco incontaminato della suola Lunarlon che fa da sostegno per la tomaia ad alta tecnologia Flyknit in rosso con Flywire nero e dettagli color oro, il risultato è una sneaker che ha veramente stile da vendere.

Sarà disponibile a breve presso selezionati retailers Nike e Nike Store, ma per chi si è fatto prendere dal colpo di fulmine ecco il link a Oneness che ve la vende subito al retail di 170$. Seguiteci per avere maggiori informazioni sulla release italiana ed europea.

Via Sneaker Freaker.