Fingercroxx x New Balance MT580FXX

Fingercroxx x New Balance MT580FXX

Difficile non restare affascinati alla vista di queste New Balance MT580 realizzate in collaborazione con il brand di Hong Kong Fingercroxx. Prendendo spunto dal mondo militare, aggiungono quel pizzico di camo che a noi piace tanto alla tomaia realizzata in morbido suede color beige con accenti in pelle marrone. Spiccano subito all’occhio i dettagli in verde neon e il camo sui lacci come sull’interno, mentre a concludere l’opera ci pensa la midsole con un bel tocco di bianco.

Immagini e notizie su questa scarpa avevano cominciato a serpeggiare in rete durante il periodo natalizio, era prevista anche una release online per il 1° gennaio 2013, ma poi a quanto pare, non se ne è fatto più nulla e di questa sneaker se ne erano perse le tracce.
Ora invece spunta qualcosa di concreto: sarà disponibile presso gli store Fingercroxx e selezionati retailers New Balance, come Wish Atlanta. In Europa molto probabilmente arriveranno presso End che era stato il primo a darci informazioni, ma la vera garanzia è in Italia e risponde al nome di Slam Jam. Data di release 22 febbraio, ma il prezzo ancora da definire. Stay Tuned!

Via Hypebeast.