Herschel Supply Co. Bad Hills “Bird Print” Spring 2013 Collection

Herschel Supply Co. Bad Hills “Bird Print” Spring 2013 Collection

Herschel Supply Co. ha fatto veramente passi da gigante nell’ultimo periodo ed è diventata un must per gli amanti di zaini e borse. Sembrano passati anni luce dal 2009 ,anno di fondazione del brand canadese, quando mixava colori base a silhouette essenziali. Ora si continua a fondere l’amore per la vita all’aria aperta alle necessità della vita urbana e cresce stagione dopo stagione diventando sempre più matura mantendo una sua identità. Nel 2013 si passa alle stampe all-over sperimentando nuove influenze che nascono dal mondo della natura per questa stagione primaverile. 

Nasce così la Bad Hills Collection che vede il trionfo di questa fantastica “Bird Print”.  Le borse in questione sono tre: la Little America, la Novel Bag e il Woodlands Backpack. Accenti in cuoio e hardware in ottone spazzolato completano il look di questa stagione Spring 2013, mentre come al solito vediamo le classiche tag Harschel Supply Co. ricamate sui pannelli anteriori.

La Bad Hills Collection è disponibile ora sullo shop di Hypebeast. In arrivo presso selezionati retailers, speriamo che l’Italia non mancherà all’appello.