Coca-Cola x HUMAN MADE by Beams Collection

Coca-Cola x HUMAN MADE by Beams Collection

nigo-discusses-coca-cola-x-human-made-collection-and-plays-with-coke-cans-1
Il buon NIGO ormai esiliato dalla sua vecchia BAPE, si lancia in nuovi ed esaltanti progetti con la sua risorsa HUMAN MADE. Forse non tutti sanno che NIGO è uno dei più grandi collezionisti al mondo di memorabilia, e che gran parte delle sue risorse guadagnate negli anni sono finite in oggetti rari come per l’appunto tutta una serie di oggetti originali degli anni ’50 di Coca-Cola.
Visto che di camo per lui è finita l’era, il buon NIGO ha sviluppato una capsule collection per Coca-Cola insieme al colosso giapponese BEAMS. Nel video che segue, insieme al Hiroshi Kubo, Beams Men’s Creative Director, ci viene spiegato il progetto e come NIGO sia arrivato a produrre questa mini collezione composta da un Shop Coat, Cover All Jacket, una Work Shirt, Cap, Jodhpur shorts, Felpa e quattro T-shirts.
Il fulcro della collezione è il remake dell’uniforme Coca-Cola indossata dalla bambola Buddy Lee nel 1952: giacca, camicia, pantaloncino e cappello bianco con righe blu.
La linea sarà disponibile da Beams stores in Giappone come anche online, da Present a Londra, Haven in Canada, RSVP Gallery in America e ZoZoTown.com.