Porsche Singer 911: All You Ever Wanted to Know Video

Porsche Singer 911: All You Ever Wanted to Know Video

La Porsche 911 è uno di quei modelli intramontabili ricchi di storia e significato, un po’ come la mitica 500 della FIAT, è una di quelle macchine profondamente legate alla casa che le ha prodotte.
L’automobile è stata profondamente modernizzata da Porsche che durante i vari restyling ne ha cambiato di volta in volta materiali e aspetto, lasciando però immutato il carattere ed alcuni segni distintivi come i famosi fari tondi.
Il modello però più significativo rimane quello lanciato negli anni ’80 simbolo di ricchezza e benessere che caratterizzavano quegli anni. Gli americani di Singer Vehicle Design, appassionati di Porsche e dediti al restauro e modifica di vecchi modelli, ha lanciato la sua prima autovettura realizzata interamente sul vecchio modello del 1980, la Porsche Singer 911, completamente rivista nei materiali, nella struttura e ammodernata per la sicurezza e i comfort dell’epoca moderna.

Per celebrare al meglio questo splendore di modello il team di Drive, canale tematico su Youtube per gli appassionati dei motori, ci porta direttamente all’interno della Singer Vehicle Design, con un bel video-documentario. Nel video scopriamo i processo di produzione e le idee che caratterizzano questo incredibile riproduzione, con tanto di prova in strada.
Enjoy It.

To some people, mainly Porsche people, this is the most desirable car you could own. Its creators are a bunch of zany, brilliant Porsche-files who have invested their lives in re-imagining the classic Porsche 911 shape for the year 2013. We tour the factory, speak to the team and drive it on road and track.