(Capsule) 2013: BWGH Fall/Winter 2013 Preview

(Capsule) 2013: BWGH Fall/Winter 2013 Preview

Ci spostiamo di quartiere ed entriamo al (Capsule) nella tappa berlinese, per continuare le nostre preview sulla Fall/Winter 2013. Primo stand: BWGH.
Il duo francese, ora nel momento di pieno hype, ha presentato una delle poche collezione delle quali sono rimasto colpito. Tantè che non vedrete preview di tutti i brand in fiera, ma solo di quelli che abbiamo trovato più interessanti.
Nella loro nuova collezione ho trovato i colori simbolo della prossima stagione – blu, verde e grigio – tessuti come lana, cotone e denim combinati tra di loro sullo stesso capo, ed infine pattern geometrici cuciti a rilievo sulle camicie, secondo il mio parere, il loro punto forte. Una collezione molto più ampia rispetto al solito che punta a vestire l’uomo BWGH dalla testa ai piedi. Una collezione nella quale ho trovato accessori come cappelli in collaborazione con il brand francese Larose, cinte in stile navajo e backpack in collaborazione con il brand giapponese Drifter.
Sufficienza passata a mani basse.
Perché non mostrarvi di più, magari i singoli pezzi? Ancora non è il momento, mancano tanti mesi all’arrivo nei negozi, e c’è prima la loro Spring/Summer 2013 collection da vedere per bene e da giudicare.