Reebok x Keith Haring Foundation Collection

Reebok x Keith Haring Foundation Collection

Il 2013 di Reebok inizia all’insegna dell’arte grazie alla collaborazione con la Keith Haring Foundation, una nuova collezione che si inserisce all’interno del suo Affili’Art program.

Dopo Jean-Michel Basquiat e Ryan McGinness, il brand utilizza le icone più rappresentative di un altro grande artista per reinterpretare alcune delle silhouettes Reebok Classic più di successo, la Classic Leather, la Classic Leather Mid, la NPC II, la Workout Plus e la Freestyle. Ritorniamo così negli anni Ottanta, periodo in cui questi modelli debuttarono sul mercato e momento più felice per le opere di Keith Haring.
La collezione verrà presentata a Boston il prossimo 31 gennaio durante un evento esclusivo in collaborazione con Bodega, e sarà successivamente disponibile nei rivenditori selezionati a partire dal 14 febbraio.

  • http://twitter.com/Providermag_it Providermag

    I negozi che avranno le scarpe

    Magazzini Montello (Bra); Slash (Treviso); Antonioli, Par5 (Milano); Touch Down (Bergamo); Smooth (Perugia); Slam Jam (Ferrara); Legend (Fabriano); Luisa Via Roma (Firenze); Sugar (Arezzo); White Gallery, Suede, Loco (Roma); Radio Londra (Ostia); Kafbel (Gaeta); Urban Jungle (Napoli); Banana Moon (Bari); Sneakers 76 (Taranto); Papini (Catania).

  • Pingback: Reebok x Keith Haring Foundation Capsule Collection – Part 2 | Providermag()