OD-11 Cloud Speaker by Teenage Engineering

OD-11 Cloud Speaker by Teenage Engineering

Ecco il futuro, l’ OD-11 Cloud Speaker si affaccia prepotentemente sul mercato e ne cambia completamente gli assetti. Quanti di voi sono stanchi di avere grovigli di fili in giro per casa, casse collegate al pc, e di dover tornare in camera per cambiare canzone? Il team svedese di Teenage Engineering ha pensato a tutti voi, presentando quello che senza dubbio sarà il futuro dell’ascoltare musica in casa.
Il sistema audio OD-11 Cloud Speaker innanzitutto non ha alcun ingresso per chiavette, cd o SD, scordatevi supporti audio quindi, ma va a pescare i suoni direttamente dalla vostra libreria nella nuvola. Servizi come dropbox inizieranno ad avere una valenza maggiore diventando non solo un mero archivio dove andare a pescare file, ma piuttosto una libreria vera e propria dove poter cercare e riprodurre formati di diverso tipo.
La vostra casa vibrerà con i ben 100 watt proposti dall’apparecchio che risulta facilmente comandabile grazie alla preziosa manopola dotata di calamita applicabile in qualsiasi parte dell’appartamento, un tap per accendere, il classico giro per aumentare o abbassare il volume, ed infine la possibilità di acquistare diversi supporti, con colorazioni differenti, per accendere o spegnere determinate playlist. Futuristico.