Bang & Olufsen “BeoVision 11” Smart TV

Bang & Olufsen “BeoVision 11” Smart TV

Bang & Olufsen beovision11 smart-tv-01
Se avete la fortuna di capitare in prossimità di uno degli showroom di Bang & Olufsen non pensateci due volte ad entrare, perché se non conoscete quest’azienda vi si aprirà un mondo.
L’aggettivo per definire il loro prodotto: Esagerati, nella minuzia tecnica e nel prezzo. Ma queste sono anche le caratteristiche che da anni fanno di Bang & Olufsen un sinonimo di eleganza, potenza e design. Accattivante è il loro ultimo prodotto, il BeoVision 11, il primo televisore Smart LCD prodotto dalla nota casa.

Questa Smart Tv mi ha fatto impallidire. Le sue caratteristiche sono un display full HD 1080p su un LED a base display LCD, browser web, applicazioni social e multimediali, otturatore per la modalità 3D il tutto condito da una potenza di suono bruta fornita da ben 6 altoparlanti integrati e tutto controllabile tramite app da smarthphone e tablet.
Se ancora non vi basta, l’apparecchio viene venduto con una staffa da parete motorizzata per la regolazione fino a 90 gradi in entrambe le direzioni…vi siete sciolti.