The Memoto Lifelogging Camera

The Memoto Lifelogging Camera

Abbiamo più volte sottolineato quanto sia cresciuta la rilevanza dei social media nella vita di tutti i giorni e quanto le immagini la facciano da padrone, vedi il fenomeno Instagram ad esempio.
Numerosi sono gli strumenti che la tecnologia ci mette a disposizione per fotografare e condividere subito dopo gli scatti realizzati attraverso i nostri profili online, un’offerta ampia che si aggiorna quotidianamente con nuovi inserimenti.
Uno degli ultimi è The Memoto Camera. Cosa ci offre di diverso rispetto ai suoi concorrenti? Porta la condivisione ad un livello superiore. Grazie ad una semplice clip, questo dispositivo segue il suo utilizzatore in ogni momento catturando due immagini al minuto, che contestualmente vengono geolocalizzate, caricate nella timeline e quindi condivise immediatamente con gli amici.
Già disponibili in preorder online in tre varianti colore e con un prezzo di $279, nessuna spesa di spedizione e consegna prevista per aprile 2013. Per approfondire tutte le funzionalità che questa camera offre il video qui sotto è sicuramente d’aiuto.